Atlantis The plam hotel Dubai

Indice dei contenuti:
Atlantis The plam hotel Dubai

La vera vita di lusso .. Atlantis the palm hotel

Tutti i hotel che si trovano in Dubai non sono hotel  semplici con il concetto mondiale dei hotel introno il mondo e non si considerano posti per dormire o allogiare soltanto, ma i suoi hotel si considerano delle attrazioni principali della città, L’hotel Atlantis The Palm di Dubai {ed anche noto anche come The Palm e si puo' fare sosta fotografica li durante il tour della Dubai moderna },  è un resort meraviglioso che si considera un resort di lusso e  realizzato sul modello dell'Atlantis Paradise Island di Nassau, alle Bahamas , La  facciata faraonica dell’hotel è composta da    due ali   collegate da un’altissima arcata orientaleggiante che da vicino lascia a bocca aperta tanto è impressionante come dimensione, è stato il primo resort che e` stato costruito sull’isola di Palm Jumeirah, ed ospita dei turisti da tutto il mondo, Nelle sue vicinanze ci sono luoghi molto interessanti come Burj Al Arab, Mall of The Emirates, Ski Dubai, e la spiaggia di Jumeirah,.... ecc. L’hotel Atlantis The Palm di Dubai si considera un hotel dei hotel più famosi ed importanti  negli Emirati Arabi Uniti che  offre ai suoi ospiti il miglior comfort immaginabile ed e` un hotel dei pochi hotel che assicurano servizi speciali per i suoi ospiti, Dubai hotel Atlantis  si considera superlusso ed immenso  hotel, e` veramente  uno dei luoghi da visitare durate il tuo viaggio a Dubai e non devi perdere questa tappa.

Dubai hotel Atlantis occupa una superficie di quasi 46 ettari ed include quasi 1500 stanze da letto, Il resort e` stato  aperto nel  24 settembre 2008 e L’inaugurazione dell’hotel è stata spettacolare e piu` magnifico, in questa occasione fu organizzato uno spettacolo di luci che e` durata per  15 minuti, e` stato costruito su  un'isola artificiale a forma di palma considerato da alcuni un capolavoro di ingegneria e da altri il simbolo dell'eccesso e della sfrontatezza, è posizionato nel posto perfetto, vicino a molti luoghi di interesse e importanti come l’aeroporto di Dubai, e li` potete  passeggiare sul fondo di un gigantesco acquario circondati da piu` di  65000 creature marine e` una scena indimenticabile da non perdere e  potrete vivere le esperienze più incredibili.

Quali sono i servizi che offre l’hotel ?
La sua localizzazione e` ottima, nelle sue vicinanze ci sono luoghi molto interessanti come Burj Al Arab, Mall of The Emirates, Ski Dubai,..ecc,  al suo interno c’e` un mondo intero dove si trova un gran numero di servizi per tutti i gusti dei suoi ospiti che sono completamente  adatti alle loro  diverse esigenze, Il hotel  possiede uno dei più grandi e importanti parchi acquatici del Medio Oriente, sale meeting, spa, ristoranti, bar, spiaggia privata, giardini, boutique ed anche offre una vista fenomenale sul Golfo , una grande palestraed anche  l'Underwater World Shopping Mall e altri tre ristoranti che offrono una gamma vasta dei piatti originali, e per quanto riguarda lo spa è aperta anche a quelli che non soggiornano nel hotel, oltre a tutto questo e’ possibile anche prenotre un tour in elicottero per 15 minuti in partenza dal Atlantis hotel Dubai  oppure scegliere tra un escursione  panoramica della città o un traferimento all’aeroporto.

Cosa puoi vedere al Atlantis hotel Dubai ?
Dolphin Bay: Gli amanti dei delfini non potranno assolutamente perdersi l’incontro ravvicinato con i loro animali del cuore a Dolphin Bay, ci sono piu` di 28 delfini nel hotel che provenienti dalle isole Solomon per essere inseriti nell’acquario ed i delfini sono stati addestrati per interagire con i visitator
 
PARCO ACQUATICO:L'Atlantis Aquaventure Aquapark è uno dei più grandi parchi acquatici degli Emirati Arabi Unitie include  più di 30 scivoli ed una spiaggia privata. Ci sono zone  dedicate ai bambini ed anche altre aree si chiamano  family-friendly,  si trovano aree relax per tutte le età ,

ACQUARIO THE LOST CHAMBER:C’e` un gigantesco acquario dentro  che include  enorme vasche popolate da meravigliose creature marine. Passeggiando per i corridoi dell'acquario, potete vedere varie specie dele creature marine come pesci, squali, razze, meduse e altre creature che nuotano intorno a voi

Centro benessere SPA: Per tutti gli ospiti anche quelli che non soggiornano al hotel e e include tantissimi servizi per ritemprare fisico e mente è la soluzione migliore: fra massaggi,  svetta la possibilità di sottoporsi a trattamenti anti età, a terapie di botox e alla mesoterapia e tutto con la garanzia e la professionalità del chirurgo famosissimo ed internazionale  il Dr. Maurizio Viel, e pe quanto riguarda  i bambini  il resort mette a disposizione un servizio d’eccellenza di babysitting  dai 3 ai 12 anni

Ci sono  ben 5 i ristoranti dove è possibile gustare le ricette creative di chef internazionali tra i ristoranti piu` famosi li` : Ossiano, il ristorante sottomarino di cucina mediterranea di Gregoire Berger con vetrate panoramiche sulle vasche dell'acquario :
• Ronda Locatelli, un ristorante con cucina italiana del Master Chef Giorgio Locatelli.
• Hakkasan, cucina giapponese da stelle Michelin.
• Gordon Ramsay's Bread Street Kitchen & Bar, con cucina britannica.

Oltre a tutti questi , ci sono anche sei ristoranto che offrono piatti e cucina internazionale di livello ottimo in setting da favola

Commenti dei Clienti

RECENSIONI DI VIAGGIATORI VERI

Oltre 799 recensioni a 5 stelle su TripAdvisor! & feefo

Gestito a terra da: Star Iconic

  • Il viaggio era indiminticabile veramente, anche la nostra guida era eccellente e puntuale. Grazie mille al team di Escursioni Dubai.
    Lisa Mario
    Lisa Mario
  • Veramente il viaggio a Burj Khalifa era bellissimo, si sente veramente come se fosse sopra il cielo. Grazie mille al team di Escursioni Dubai.
    Sara Bianchi
    Sara Bianchi
  • Ci siamo sentiti veramente coccolati a causa della attenzione di ogni minimo dettaglio,Grazie escursioni Dubai!
    Paulo Riccardo
    Paulo Riccardo
  • Ci siamo rimasti molto soddisfatti dai servizi di "Escursioni Dubai" gentili ,puntuali e Guida esperta e parla benissimo l'italiano!
    Angela Giovanni
    Angela Giovanni

Domande Frequenti

Infatti i turisti a Dubai vedono una diversità culturale mai troverai da qualsiasi parte del mondo. L’80% della popolazione provengono dall’estero. Così Dubai è una città da due nature diverse, una natura araba tradizionale con le moschee e i suq e altra moderna con i centri residenziali e gli hotel di lusso. Per esempio il quartiere di Dubai Marina è una zona in cui si trovano in armonia modernità e tradizione. Insomma passando le vacanze a Dubai, riuscirai a conoscere altre culture non solo arabe, ma anche culture dell’Asia e di tutta l’Europa. Inoltre Dubai è considerato la capitale dello shopping nel Medio Oriente. A Dubai ci sono centri commerciali che offrono qualsiasi tipo di attrazione. Fra i più importanti c’è il Dubai Mall, il mall più grande del mondo! È noto come casa del "Dubai Shopping Festival", il festival che viene tenuto ogni anno. All’interno di questo centro commerciale ci sono anche attrazioni fatte apposta per l’intrattenimento come Dubai Aquarium and Underwater Zoo.

Dubai e' una citta' molto turistica e ci sono tantissimi nazionalita' da tutto il mondo sia quelli che vivono li o quelli turisti quindi la gente e' abituata ad accettare tutte le culture ma rimane un paese arabo muslmano quindi  si consiglia di mettere vestiti abbastanza coprente e nel caso di visitare moschee  tenere le spalle e le ginocchia coperte ed avere una sciarpa e sarà' chiesto di togliersi le scarpe prima dell'ingresso alle moschee sia per le donne che gli uomini , si mette in considerazione il clima a Dubai che e' secco e fa caldo di solito quindi si consiglia di avere vestiti di cottone leggeri.
Dubai è una città molto sicura in quanto le forze dell’ordine si muovono in maniera efficace e sempre con occhi aperti per  garantire la sicurezza di turisti e residenti. Inoltre I controlli in aeroporto sono scrupolosi, con una scansione accurata di tutti i passaporti. Per questo i visitatori generalmente si sentono al sicuro camminando per la città, anche di notte.
La mancia e’ una pratica comune a Dubai ma non e’ obbligatorio , per esempio nei ristoranti anche se è incluso servizi 10% ma sarebbe gradito dare mancia diretta al cameriere, per lo staff negli alberghi come preferisci tu,  ma srebbe gradito offrire qualche dirham ai portantini, ai commessi al supermercato e ai lavavetri alle stazioni di servizio 

Visualizza tutto