Tour della città di Al Ain da Abu Dhabi

Da €200

Tabella
Prezzi
Informazioni

Descrizione

1- Pick up dal tuo hotel tra le 08:300 e le 09:00 del mattino con l’assistenza di una guida in lingua italiana.

2- Il tuo viaggio inizia con un pittoresco tragitto verso Al Ain, conosciuta come la "Città Giardino". Durante il percorso di circa un'ora e mezza, puoi ammirare la bellezza del paesaggio.

3- Tappa al Museo di Al Ain, un tempo dimora del venerato Sheikh Zayed Bin Sultan Al Nahyan, il padre fondatore degli Emirati Arabi Uniti. 

4- Mentre passeggi attraverso le stanze riccamente decorate e i cortili tranquilli, senti l'eco della storia e della regalità. Ogni angolo di questo palazzo racconta una storia di leadership visionaria e tradizione beduina.

5- Il viaggio nel tempo continua al Museo Nazionale di Al Ain, un tesoro di cultura e tradizione emiratina, che racconta la storia dalle antiche civiltà del deserto fino alla moderna nazione degli Emirati Arabi Uniti. 

6- Tappa a Forte Jahili, un esempio impressionante dell'architettura militare tradizionale della regione. Ma la vera gemma nascosta qui è la straordinaria collezione fotografica del leggendario esploratore Wilfred Thesiger. Attraverso i suoi occhi, potrete viaggiare indietro nel tempo e vedere gli Emirati Arabi Uniti come erano decenni fa. 

7- Al termine di questo viaggio eccezionale, sarai accompagnato comodamente al tuo hotel con l’assistenza della tua guida, portando con te ricordi indimenticabili di questa meravergliosa città.

Nota:

Ricordati che i musei sono chiusi il venerdì e il lunedì. 
Leggi di più

La quota comprende

  • Servizi di pick up dal tuo hotel ad Abu Dhabi e ritorno.
  • Tutti i trasferimenti con veicolo con aria condizionata.
  • Guida turistica parlante italiano durante il tour.
  • Tutte le tasse e i costi di servizio.

La quota non comprende

  • Tutto quello che non è menzionato.

Prezzi e Alloggio:

200$ per persona.

Commenti dei Clienti

RECENSIONI DI VIAGGIATORI VERI

Oltre 799 recensioni a 5 stelle su TripAdvisor! & feefo

Gestito a terra da: Star Iconic

  • Il viaggio era indiminticabile veramente, anche la nostra guida era eccellente e puntuale. Grazie mille al team di Escursioni Dubai.
    Lisa Mario
    Lisa Mario
  • Veramente il viaggio a Burj Khalifa era bellissimo, si sente veramente come se fosse sopra il cielo. Grazie mille al team di Escursioni Dubai.
    Sara Bianchi
    Sara Bianchi
  • Ci siamo sentiti veramente coccolati a causa della attenzione di ogni minimo dettaglio,Grazie escursioni Dubai!
    Paulo Riccardo
    Paulo Riccardo
  • Ci siamo rimasti molto soddisfatti dai servizi di "Escursioni Dubai" gentili ,puntuali e Guida esperta e parla benissimo l'italiano!
    Angela Giovanni
    Angela Giovanni

Domande Frequenti

Infatti i turisti a Dubai vedono una diversità culturale mai troverai da qualsiasi parte del mondo. L’80% della popolazione provengono dall’estero. Così Dubai è una città da due nature diverse, una natura araba tradizionale con le moschee e i suq e altra moderna con i centri residenziali e gli hotel di lusso. Per esempio il quartiere di Dubai Marina è una zona in cui si trovano in armonia modernità e tradizione. Insomma passando le vacanze a Dubai, riuscirai a conoscere altre culture non solo arabe, ma anche culture dell’Asia e di tutta l’Europa. Inoltre Dubai è considerato la capitale dello shopping nel Medio Oriente. A Dubai ci sono centri commerciali che offrono qualsiasi tipo di attrazione. Fra i più importanti c’è il Dubai Mall, il mall più grande del mondo! È noto come casa del "Dubai Shopping Festival", il festival che viene tenuto ogni anno. All’interno di questo centro commerciale ci sono anche attrazioni fatte apposta per l’intrattenimento come Dubai Aquarium and Underwater Zoo.

Dubai e' una citta' molto turistica e ci sono tantissimi nazionalita' da tutto il mondo sia quelli che vivono li o quelli turisti quindi la gente e' abituata ad accettare tutte le culture ma rimane un paese arabo muslmano quindi  si consiglia di mettere vestiti abbastanza coprente e nel caso di visitare moschee  tenere le spalle e le ginocchia coperte ed avere una sciarpa e sarà' chiesto di togliersi le scarpe prima dell'ingresso alle moschee sia per le donne che gli uomini , si mette in considerazione il clima a Dubai che e' secco e fa caldo di solito quindi si consiglia di avere vestiti di cottone leggeri.
Dubai è una città molto sicura in quanto le forze dell’ordine si muovono in maniera efficace e sempre con occhi aperti per  garantire la sicurezza di turisti e residenti. Inoltre I controlli in aeroporto sono scrupolosi, con una scansione accurata di tutti i passaporti. Per questo i visitatori generalmente si sentono al sicuro camminando per la città, anche di notte.
La mancia e’ una pratica comune a Dubai ma non e’ obbligatorio , per esempio nei ristoranti anche se è incluso servizi 10% ma sarebbe gradito dare mancia diretta al cameriere, per lo staff negli alberghi come preferisci tu,  ma srebbe gradito offrire qualche dirham ai portantini, ai commessi al supermercato e ai lavavetri alle stazioni di servizio 

Visualizza tutto