- Home
- Escursioni
- Tè pomeridiano con visita di Qasr Al Watan e spettacolo di luci
Tè pomeridiano con visita di Qasr Al Watan e spettacolo di luci
Da €200
Descrizione
1- Pick up dal tuo hotel tra le 08:300 e le 09:00 del mattino con l’assistenza di una guida in lingua italiana.
2- Il tuo viaggio inizia con un'esperienza culinaria indimenticabile presso le iconiche Conrad Etihad Towers di Abu Dhabi, dove puou esplorare l'eleganza di un raffinato High Tea, un rituale che fonde tradizione britannica e ospitalità araba.
3- Visita a skyline di Abu Dhabi. Davanti a te una selezione di deliziosi tè pregiati e una fetta di torta squisita ti attendono.
4- Vista a Qasr Al Watan, il maestoso palazzo presidenziale di Abu Dhabi, dove puoi ammirare la sua architettura e lo stile arabo-islamico.
5- Ma la magia di Qasr Al Watan non finisce al tramonto. Mentre il cielo si tinge di sfumature dorate e rosa, preparati per uno spettacolo che vti lascerà a bocca aperta. L'area esterna del palazzo si trasforma in un palcoscenico per uno straordinario spettacolo di luci.
6- Con gli occhi ancora pieni di meraviglia e il cuore colmo di emozioni, il tuo indimenticabile pomeriggio ad Abu Dhabi giunge al termine. Mentre fai ritorno al tuo hotel, ripensi alle esperienze vissute: dall'eleganza dell'High Tea alla grandiosità di Qasr Al Watan, fino alla magia dello spettacolo di luci.
La quota comprende
- Servizi di pick up dal tuo hotel ad Abu Dhabi e ritorno.
- Tutti i trasferimenti con veicolo con aria condizionata.
- Autista che parla inglese.
- Tè pomeridiano all'Etihad Tower.
- Tutte le tasse e i costi di servizio.
La quota non comprende
- Tutto quello che non è menzionato.
Prezzi e Alloggio:
200$ per persona.
Commenti dei Clienti
RECENSIONI DI VIAGGIATORI VERI
Oltre 799 recensioni a 5 stelle su TripAdvisor! & feefo
Gestito a terra da: Star Iconic
Domande Frequenti
Infatti i turisti a Dubai vedono una diversità culturale mai troverai da qualsiasi parte del mondo. L’80% della popolazione provengono dall’estero. Così Dubai è una città da due nature diverse, una natura araba tradizionale con le moschee e i suq e altra moderna con i centri residenziali e gli hotel di lusso. Per esempio il quartiere di Dubai Marina è una zona in cui si trovano in armonia modernità e tradizione. Insomma passando le vacanze a Dubai, riuscirai a conoscere altre culture non solo arabe, ma anche culture dell’Asia e di tutta l’Europa. Inoltre Dubai è considerato la capitale dello shopping nel Medio Oriente. A Dubai ci sono centri commerciali che offrono qualsiasi tipo di attrazione. Fra i più importanti c’è il Dubai Mall, il mall più grande del mondo! È noto come casa del "Dubai Shopping Festival", il festival che viene tenuto ogni anno. All’interno di questo centro commerciale ci sono anche attrazioni fatte apposta per l’intrattenimento come Dubai Aquarium and Underwater Zoo.